Servizio transfer da/per aeroporti e stazioni ferroviarie

TARIFFE TRASPARENTI

Viaggiando con un autista NCC si ha la sicurezza di avere prezzi fissi e vantaggiosi concordati prima del viaggio. Nessuna sorpresa all’arrivo. Nei costi sono incluse le tasse, i pedaggi autostradali, il trasporto dei bagagli, il parcheggio, e la corsia riservata interna e coperta dell’aeroporto per svolgere le operazioni di carico e scarico al riparo dalla pioggia.

Mentre i clienti sono in volo, i nostri autisti hanno la possibilità di monitorare, tramite una APP, il corretto svolgimento del volo. Quindi, una volta uscito nell’androne principale dell’aeroporto, il cliente troverà il proprio autista ad attenderlo con un cartello riportante il suo cognome o quello del capogruppo.

L’attesa dell’autista sarà di massimo 60 minuti dopo l’atterraggio. In caso di ritardo del volo o problemi nel ritiro bagagli, sarà compito del cliente avvisare il nostro numero prenotazioni sul ritardo in corso anche con sms al nostro numero mobile. L’attesa del cliente da parte dei nostri autisti si prolungherà con un aggravio del costo a ora. In questo modo però il cliente non perderà il proprio transfer.

Durante il tragitto è possibile effettuare una pausa di pochi minuti, se richiesta dal cliente, altrimenti il viaggio proseguirà e si concluderà nel minor tempo possibile. Le richieste particolari vanno specificate all’atto della prenotazione del servizio, o immediatamente prima dell’inizio del viaggio, e avranno un ricarico dei costi aggiuntivo a tempo o a chilometri, secondo i casi. Problemi di traffico e conseguenti rallentamenti non avranno aggravi sui costi fissati.

NOTE E AVVERTENZE

In particolari giornate di traffico, è possibile che la ripartenza possa avvenire con un certo anticipo per permettere al cliente di giungere alla destinazione in tempo necessario. Sarà cura della Cortina Car Service avvisare il cliente del cambio di orario.

A bordo dei veicoli non è consentito fumare o consumare cibi e bevande gassate, si fanno eccezioni per i piccoli passeggeri. Il trasporto di animali deve essere annunciato all’atto della prenotazione. Animali di grossa taglia sono considerati come passeggeri adulti.